Sabato 10 marzo 2018, a Treviglio, Grande cena di beneficenza in agriturismo con la Disabilincorsa Onlus.

Solo 20 euri per passare una bella serata insieme e sostenere i numerosi progetti benefici che l’Associazione Disabilincorsa Onlus con grande passione continua a realizzare.

Dal 2003 Disabilincorsa dà voce a migliaia di diversamente abili (per la maggior parte non vedenti) costretti a una vita sociale pesantemente limitata. Il nostro obiettivo è quello di fare dello sport uno strumento di aggregazione, di solidarietà, di rivincita.

Partecipa anche tu alla nostra cena: un tripudio di gusti, colori e sapori deliziosi, in un ambiente caratteristico ed immerso nella natura.

Vieni anche tu a passare una bella serata con noi sabato 10 marzo 2018 all’agriturismo “I 4 Roveri”… ed dillo anche ai tuoi amici!

In questa occasione l’Associazione Disabilincorsa Onlus illustrerà tutti i progetti portati a termine durante lo scorso anno e presenterà gli obiettivi per il futuro.

Durante la serata, grazie al contributo ed alla fantastica voce di Giovanni Senziani, ci sarà musica dal vivo, balli e… tante sorprese.

Cena completa, musica, intrattenimento e altro ancora.

la sala apre alle 20. Sono disponibili solo 100 posti, è consigliabile la prenotazione al 3474875117 al 3473845121 od all’indirizzo e-mail info@disabilincorsa.com

Vi aspettiamo per divertirci tutti assieme ed aiutare degli Amici.