Quando:
7 aprile 2018@21:00
2018-04-07T21:00:00+02:00
2018-04-07T21:15:00+02:00
Dove:
Teatro Filodrammatici
Piazza Santuario
3, 24047 Treviglio BG
Italia
Costo:
€ 8,00
Contatto:
Associazione Disabilincorsa Onlus
347 3845121
Spettacoli a Treviglio per aiutare Disabilincorsa Onlus @ Teatro Filodrammatici | Treviglio | Lombardia | Italia

La Compagnia Teatrale di Prosa “Carlo Bonfanti” Città di Treviglio organizza due spettacoli con la rappresentazione della commedia dialettale intitolata “Donna fugata” che si svolgeranno a Treviglio presso il Teatro Filodrammatici situato in piazza Santuario. Sabato 7 aprile 2018 ore 21.00 e Domenica 8 aprile 2017 ore 15.30.

 

“Donna fugata”: confessare un tradimento o negare fino alla morte? Sperando nel perdono, l’ingenuo Oreste decide di confessare tutto a sua moglie Almerina, ma… non l’avesse mai fatto… Tra amanti vere o presunte, amori passati e “trapassati”… riusciranno i coniugi Conti a superare la loro crisi matrimoniale o diventeranno la prima coppia divorziata di Treviglio?

 

L’Associazione Disabilincorsa Onlus, presieduta da Michele Pavan, ha a disposizione i biglietti ingresso.

Il costo dello spettacolo è di € 8 a cui si può aggiungere, per chi lo desidera, un contributo volontario che servirà a sostenere i numerosi progetti dell’Associazione Disabilincorsa Onlus.

 

Con l’aiuto ricevuto, nel 2017 siamo stati presenti in tantissime manifestazioni sportive, abbiamo organizzato cene al buio e di beneficenza per sensibilizzare e raccogliere fondi, organizzato una manifestazione podistica a Covo, partecipato ad alcuni eventi podistici accompagnando disabili motori con la nostra carrozzina sportiva, donato ad un atleta non vedente la possibilità di spiccare il volo con un aliante, organizzato la prima settimana verde sulle Dolomiti, organizzato il primo meeting in pista con atleti disabili e guide volontarie ed abbiamo acquisito due bellissimi tandem.

Inoltre, sempre in tema di solidarietà, l’Associazione Disabilincorsa Onlus ha appoggiato il sostegno diretto di un bambino non vedente in Uganda.

 

Tanti Amici rispondono con grande entusiasmo e generosità all’appello che l’Associazione Disabilincorsa Onlus sta lanciando per i delicati temi della disabilità.

 

Contattaci per riservarti dei biglietti e, se puoi, condividi l’iniziativa.

Michele Pavan