Eventi

In questa sezione potrete visualizzare il calendario dei prossimi appuntamenti per poter provare un’esperienza unica.

 

Mar
10
sab
Cena di beneficenza in agriturismo con la Disabilincorsa Onlus @ Agriturismo 4 Roveri
Mar 10@20:00–23:00
Cena di beneficenza in agriturismo con la Disabilincorsa Onlus @ Agriturismo 4 Roveri | Lombardia | Italia

Sabato 10 marzo 2018, a Treviglio, Grande cena di beneficenza in agriturismo con la Disabilincorsa Onlus.

Solo 20 euri per passare una bella serata insieme e sostenere i numerosi progetti benefici che l’Associazione Disabilincorsa Onlus con grande passione continua a realizzare.

Dal 2003 Disabilincorsa dà voce a migliaia di diversamente abili (per la maggior parte non vedenti) costretti a una vita sociale pesantemente limitata. Il nostro obiettivo è quello di fare dello sport uno strumento di aggregazione, di solidarietà, di rivincita.

Partecipa anche tu alla nostra cena: un tripudio di gusti, colori e sapori deliziosi, in un ambiente caratteristico ed immerso nella natura.

Vieni anche tu a passare una bella serata con noi sabato 10 marzo 2018 all’agriturismo “I 4 Roveri”… ed dillo anche ai tuoi amici!

In questa occasione l’Associazione Disabilincorsa Onlus illustrerà tutti i progetti portati a termine durante lo scorso anno e presenterà gli obiettivi per il futuro.

Durante la serata, grazie al contributo ed alla fantastica voce di Giovanni Senziani, ci sarà musica dal vivo, balli e… tante sorprese.

Cena completa, musica, intrattenimento e altro ancora.

la sala apre alle 20. Sono disponibili solo 100 posti, è consigliabile la prenotazione al 3474875117 al 3473845121 od all’indirizzo e-mail info@disabilincorsa.com

Vi aspettiamo per divertirci tutti assieme ed aiutare degli Amici.

 

Apr
7
sab
Supportiamo la Disabilincorsa divertendoci a teatro @ Teatro Filodrammatici
Apr 7@21:00
Supportiamo la Disabilincorsa divertendoci a teatro @ Teatro Filodrammatici | Treviglio | Lombardia | Italia

La Compagnia Teatrale di Prosa “Carlo Bonfanti” Città di Treviglio organizza due spettacoli con la rappresentazione della commedia dialettale intitolata “Donna fugata” che si svolgeranno a Treviglio presso il Teatro Filodrammatici situato in piazza Santuario. Sabato 7 aprile 2018 ore 21.00 e Domenica 8 aprile 2017 ore 15.30.

 

“Donna fugata”: confessare un tradimento o negare fino alla morte? Sperando nel perdono, l’ingenuo Oreste decide di confessare tutto a sua moglie Almerina, ma… non l’avesse mai fatto… Tra amanti vere o presunte, amori passati e “trapassati”… riusciranno i coniugi Conti a superare la loro crisi matrimoniale o diventeranno la prima coppia divorziata di Treviglio?

 

L’Associazione Disabilincorsa Onlus, presieduta da Michele Pavan, ha a disposizione i biglietti ingresso.

Il costo dello spettacolo è di € 8 a cui si può aggiungere, per chi lo desidera, un contributo volontario che servirà a sostenere i numerosi progetti dell’Associazione Disabilincorsa Onlus.

 

Con l’aiuto ricevuto, nel 2017 siamo stati presenti in tantissime manifestazioni sportive, abbiamo organizzato cene al buio e di beneficenza per sensibilizzare e raccogliere fondi, organizzato una manifestazione podistica a Covo, partecipato ad alcuni eventi podistici accompagnando disabili motori con la nostra carrozzina sportiva, donato ad un atleta non vedente la possibilità di spiccare il volo con un aliante, organizzato la prima settimana verde sulle Dolomiti, organizzato il primo meeting in pista con atleti disabili e guide volontarie ed abbiamo acquisito due bellissimi tandem.

Inoltre, sempre in tema di solidarietà, l’Associazione Disabilincorsa Onlus ha appoggiato il sostegno diretto di un bambino non vedente in Uganda.

 

Tanti Amici rispondono con grande entusiasmo e generosità all’appello che l’Associazione Disabilincorsa Onlus sta lanciando per i delicati temi della disabilità.

 

Contattaci per riservarti dei biglietti e, se puoi, condividi l’iniziativa.

Michele Pavan