Tra il serio ed il faceto… eheeeeee, ti diamo dieci validi motivi per rinnovare la quota sociale o per diventare nuovo Socio dell’Associazione Disabilincorsa Onlus.

  1. Se non lo hai ancora fatto, dai il buon esempio, per prima cosa: scarica e compila la domanda d’iscrizione.
  2. Condividi questo post col mondo intero. Agire è meglio che sperare: ognuno di noi può convincere qualche amico a starci acanto e col supporto di tanti Amici faremo grandi cose!
  3. Se non sei ancora Socio della Disabilincorsa Onlus… bè, c’è sempre una prima volta. (smile)
  4. Ogni mezzo lecito è utilizzabile per convincere i dubbiosi: sciopero della fame, pianti, ecc.
  5. Attivi dal 2003. Operiamo a livello nazionale per sconfiggere l’emarginazione sociale e promuovere lo sport come mezzo di condivisione.
  6. Perché siamo una Associazione senza fini di lucro che fa cose grandissime! (triplo smile)
  7. Perché è possibile raggiungerci in qualsiasi momento. Una pizza od un caffè sono buone idee per trovarci, stare in compagnia e parlare di tutti i numerosi progetti rivolti a ragazzi disabili.
  8. Perché ci mettiamo la faccia, sempre ed in ogni occasione! Perché siamo trasparenti ed i nostri bilanci possono essere visionati da chiunque ne faccia richiesta.
  9. Perché a far del bene ci divertiamo e con noi anche i nostri fantastici cani guida. Non dimenticare di rinnovare la quota associativa. (pollice alzato)
  10. perché continuiamo a martellarti con tutte le nostre proposte ed i nostri inviti e sappiamo che ci vuoi bene, grazieeeeeeeeee!!!

Se sei arrivato alla fine di questo decalogo e nemmeno il sorriso ti ha convinto, peccato! Se mai decidessimo di sorteggiare un magico weekend a Roma non ti morderesti le dita, poi, eh? (faccina scherzosa)

Associarsi è semplice: compila la domanda d’iscrizione in ogni sua parte.

Si può richiedere il modulo anche tramite l’e-mail info@disabilincorsa.com

Se desideri aiutarci ancora di più, condividi e diffondi questa importante iniziativa anche tra i tuoi amici e familiari.