Corri per Disabilincorsa e  partecipa a una corsa di beneficenza.
Organizza un evento per una buona causa.

Vuoi contribuire ad un progetto che ti sta a cuore? Sportivo o non sportivo, partecipare od organizzare un evento di qualsiasi genere, è un modo per tenerti in forma e raccogliere donazioni per una buona causa.

Vuoi sostenere i nostri progetti o correre per una causa specifica non ancora presa in considerazione dall’Associazione Disabilincorsa ODV?
Fai anche tu come Diego che ha corso 24 ore in pista oppure Marco che ha pensato di dedicare le proprie corse a Disabilincorsa raccogliendo fondi  con un’iniziativa originale chiamata “Tirami le monetine”. oppure come  Gianni, che col progetto “Il mio Passatore per Disabilincorsa” ha corso 100 KM nel 2018 per darci visibilità e raccogliere fondi per i nostri progetti e tantissimi altri Amici che hanno dedicato i loro chilometri a Disabilincorsa.

Il 14 aprile 2023, l’atleta Diego Donegà correrà per Disabilincorsa alla ultramaratona Milano Sanremo  per raccogliere fondi in una sfida contro il tempo. Visita il progetto.

Anche tu, come Diego, Marco, Gianni e tanti altri Amici, se lo vuoi, puoi realizzare un bellissimo progetto, contattaci!

Ora che sai per quale organizzazione di beneficenza vuoi partecipare, fissa l’obbiettivo e comincia a crederci, noi siamo con te!

Ricorda che in cambio ti godrai una splendida giornata, farai qualcosa di utile, acquisirai nuove competenze (come raccogliere fondi) e riceverai dei riconoscimenti dalla Disabilincorsa ODV e da tutti i ragazzi che ne fanno parte. Sarai protagonista di qualcosa di importante e conoscerai certamente nuovi amici che condividono le tue stesse passioni.

Sei un imprenditore? Insieme possiamo anche creare e sviluppare un progetto su misura o una campagna specifica da trasformare in un aiuto concreto per i nostri ragazzi e capace di trasmettere l’impegno sociale della vostra realtà e del vostro brand, contattaci!

Diego Donegà

Il tuo aiuto è servito per...

gruppo Disabilincorsa, non vedenti e guide ad eventi sportivi
acquisto joelette
settimane verdi con Disabilincorsa: non vedenti in montagna
acquisto tandem