Se cerchi una serata benefica a Treviglio capace di unire risate e solidarietà, la nuova rappresentazione della commedia brillante in dialetto trevigliese “VINSANTO” è quello che fa per te. La Compagnia Teatrale di Prosa “Carlo Bonfanti” – Città di Treviglio salirà sul palco sabato 12 aprile 2025 , proponendo una trama esilarante basata su un equivoco che sconvolge la vita di don Cirillo. Fra pettegolezzi, malintesi e la mitica portinaia sempre in agguato, non mancheranno i colpi di scena e le risate assicurate.
Disabilincorsa ODV ha a disposizione 32 biglietti da vendere, ciascuno al costo di 10€ , con la possibilità per chi lo desidera di aggiungere una donazione volontaria a favore dei tanti progetti dell’Associazione. Partecipare a questa serata benefica a Treviglio significa sostenere le iniziative pensate per promuovere inclusione e sport per le persone con disabilità, oltre a godersi uno spettacolo teatrale di grande qualità.
Durante la serata benefica , vedremo come don Cirillo cercherà di preservare la propria immagine nonostante gli equivoci si moltiplichino e come la portinaia pettegola renderà la situazione ancora più complicata. Riuscirà don Cirillo a venirne fuori indenne? Non perdere questa serata benefica a Treviglio che unisce cultura locale, divertimento e sostegno a una buona causa.
Per prenotare i tuoi posti e regalarti una serata benefica davvero speciale, contattaci al più presto: i biglietti sono limitati e vanno a ruba! Invita amici, parenti e conoscenti a partecipare a questa serata benefica : più siamo, maggiore sarà il contributo a Disabilincorsa ODV. Ti aspettiamo per una serata indimenticabile!