QUANDO: 8 Settembre 2019.
DOVE: Azienda Alfieri Specialità Alimentari – Magliano Alfieri (CN)
E’ con piacere che vi invitiamo sabato 8 settembre 2019 a Magliano Alfieri (CN) ad un raduno dove la magia di castelli Reali e tre storie straordinarie, ci lasceranno senza fiato fino alla fine dell’evento.
Monica Baldessin – Vittima di violenza.
Daniela Vittori – podista e maratoneta non vedente di DISABILINCORSA ONLUS.
Rachele Somaschini – Rallista affetta da fibrosi cistica di FONDAZIONE FIBROSI CISTICA.
Il ritrovo di molti appassionati di motori che, con le loro auto sportive, partecipano non solo ad una manifestazione automobilistica ma al nobile intento di supportare tre donne nella loro lotta di vita alla normale quotidianità.
Si partirà da Magliano Alfieri (CN) con ritrovo presso lo store della pregiata azienda Alfieri specialità alimentari per poi dirigersi alla sala reale del castello di Govone dove incontreremo la prima regina a raccontarci la sua storia.
Dopo il Castello di Govone, ci attende nel castello di Pralormo, la seconda Regina che ci parlerà di se.
Una visita del castello con l’accoglienza della proprietà sarà a conclusione della nostra avventura a Pralormo.
Il raduno si muove verso Magliano Alfieri, presso la sala principale del suo magnifico Castello dove, ad attenderci, ci sarà la terza ed ultima regina pronta a dimostrarci che nulla è in grado di fermare una donna.
Alle 13.30 il pranzo presso la Sala delle Rose nel castello di Magliano Alfieri, dove i piatti dello Chef Stefano Paganini ed i vini della cantina Saverio Vacca di Barbaresco delizieranno i nostri palati.
La straordinaria partecipazione di Fabrizia Pons (navigatrice Subaru per 5 anni) completerà la magica atmosfera del 5 SUBARU PASSION DAY SCACCO ALLA REGINA.
Tutti i proventi derivanti dalla manifestazione, saranno suddivisi equamente fra le tre Regine a sostegno della loro causa e per incoraggiarle a non mollare MAI!
Per iscrizioni ed ulteriori informazioni contattare Paola Parazzoli a info@pleiadiasd.it o WhatsApp 3889926461.
Ti aspettiamo!