La Compagnia Teatrale di Prosa “Carlo Bonfanti” Città di Treviglio organizza due serate con la rappresentazione della commedia dialettale intitolata “CHE SPIRITO, MIA SUOCERA!” che si svolgeranno a Treviglio presso il Teatro Filodrammatici situato in piazza Santuario. Sabato 8 aprile 2017 ore 21.00 e Domenica 9 aprile 2017 ore 15.30.
“Che spirito, mia suocera”
Ortensia attende con grande ansia il ritorno della cara mamma Palmira. Non è così per Piero, marito e genero poco compreso che, ormai stremato dall’assurda situazione, pensa solo ad “addolcirsi” una serata con la complicità dell’amico Carlo. La volontà ottusa di Ortensia nel voler riprendere contatti con la mamma sfocia in azioni al limite di ogni logica e non sempre lecite, fino a farla apparire una pericolosa criminale…
L’Associazione Disabilincorsa Onlus, “capitanata” da Michele Pavan, ha a disposizione alcuni biglietti da vendere. Il ricavato rimarrà in cassa all’Associazione Disabilincorsa Onlus.
Il costo del biglietto è di € 8 a cui si può aggiungere, per chi lo desidera, un contributo volontario che servirà a sostenere i numerosi progetti attivi.
Tanti Amici stanno rispondendo con grande entusiasmo e generosità all’appello che l’Associazione Disabilincorsa Onlus sta lanciando per i delicati temi della disabilità.
Contattaci per riservarti dei biglietti e, se puoi, dacci una mano a promuovere l’iniziativa.
Michele Pavan
ASSOCIAZIONE DISABILINCORSA ONLUS