DIVENTA SOCIO
Diventare socio di Disabilincorsa significa stare al nostro fianco nel cercare di abbattere i pregiudizi e le barriere nello sport nei confronti delle persone con disabilità. Più saremo numerosi, più cose potremo costruire insieme. Se questo motivo non ti basta eccone altri cinque per diventare nostro socio:
-
Inclusione e Amicizia
Entra a far parte di una comunità unita dalla passione sportiva e dal desiderio di inclusione. Qui troverai veri amici e potrai condividere esperienze emozionanti.
-
Sostegno alle Persone con Disabilità
La tua adesione sostiene direttamente persone non vedenti, ipovedenti e con disabilità motoria, contribuendo a progetti che migliorano le loro vite.
-
Copertura Assicurativa
Come socio, sei coperto da un'assicurazione per la responsabilità civile verso terzi durante gli eventi dell'associazione.
-
Sostegno Finanziario
La tua quota sociale sostiene finanziariamente le attività e i progetti dell'Associazione, permettendole di continuare a fare la differenza.
-
Coinvolgimento Attivo
Come socio, hai l'opportunità di partecipare attivamente alle decisioni dell'associazione, portando la tua voce e le tue idee.
-
compila in ogni sua parte il modulo riportato sotto e clicca il tasto INVIA
-
attendi qualche giorno e ti arriverà in posta elettronica un modulo di richiesta precompilato;
-
verifica la correttezza di tutti i tuoi dati personali, stampa e firma il modulo. Le firme richieste sono tre, una sulla prima facciata e due sulla seconda;
-
con scansione o foto perfettamente leggibile, inviaci via e-mail il modulo all’indirizzo info@disabilincorsa.com
La quota sociale annua è di € 30 e deve essere versata mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
DISABILINCORSA-ODV
Banca di Credito Cooperativo di Treviglio
Codice iban: IT90U0889953640000000027922
BIC /SFIt: ICRAITRRTR0
Causale: “quota sociale anno in corso + tuo nome e cognome”.
Dopo che il Consiglio Direttivo dell’Associazione avrà accolto la tua richiesta, riceverai una formale conferma e la ricevuta di versamento.
Grazie fin da ora per la vicinanza e la collaborazione.