CORRO PER DISABILINCORSA

Io corro per Disabilincorsa è il progetto attraverso il quale gli appassionati di running, bici, sci o trekking possono dedicare la loro corsa o qualsiasi impresa sportiva a persone con disabilità.

Per i non vedenti, così come per i disabili motori, uscire a fare una corsa, una pedalata in bicicletta o un’escursione in montagna è molto difficile. 

Questo progetto, unico nel suo genere, è nato dalla volontà di Diego Donegà che, nel 2019, corse 24 ore in pista donando tutti i chilometri a Disabilincorsa.

Dopo Diego, anche Marco pensò di dedicare le proprie corse ai nostri ragazzi raccogliendo fondi con un’iniziativa chiamata “Tirami le monetine”. E ancora, Gianni, che col “Il mio Passatore” partecipò alla storica 100 KM per dare visibilità e raccogliere fondi per tutte le nostre proposte benefiche.

Anche tu, sportivo o no, puoi contribuire a questo progetto per sostenere l’associazione, affinché possa realizzare tutti i suoi ambiziosi obiettivi semplicemente impegnandoti in una piccola grande impresa. 

Puoi partecipare, ma anche organizzare un evento sportivo di qualsiasi genere: sarà l’occasione per tenerti in forma, incontrare nuovi amici, raccogliere donazioni per una buona causa e magari essere testimonial del progetto “Io corro per Disabilincorsa” come Diego, Gianni, Marco e tantissimi altri amici e amiche.

I progetti realizzati per Io corro per DisabilinCorsa