Purtroppo anche per quest’anno non siamo riusciti a proporre e organizzare i nostri eventi, ma non ci arrendiamo e speriamo di poter tornare presto a fare attività tutti insieme, uniti dalla passione per lo sport e con l’obiettivo di renderlo uno strumento di aggregazione, di solidarietà e rivincita per dare voce a migliaia di persone con disabilità (in particolar modo non vedenti e ipovedenti) costretti a una vita sociale pesantemente limitata.

Per questo ti chiediamo di sostenerci destinando il tuo 5×1000 all’Associazione Disabilincorsa ONLUS, indicando il codice fiscale 93048700160 nella tua dichiarazione dei redditi.
Con questo grande gesto contribuirai alla realizzazione di progetti sportivi e di integrazione sociale rivolti a persone con disabilità. 

Al link di seguito potrai vedere alcune attività realizzate negli ultimi anni grazie ai contributi di amici, sostenitori, soci, aziende e sponsor: https://www.disabilincorsa.com/progetti-disabilita-sport-inclusione-sociale/

Se vuoi rimanere in contatto con tutta la nostra community non dimenticarti di iscriverti al nostro gruppo Facebook Atleti e Guide: https://www.facebook.com/groups/disabilincorsa/

Insieme possiamo fare la differenza!

Ti ringraziamo di cuore per il tuo supporto: ogni aiuto per noi è davvero fondamentale.