Un Tandem per Disabilincorsa
PROGETTO CONCLUSO: OBIETTIVO RAGGIUNTO!
Diego Donegà, ultramaratoneta ed atleta dal cuore d’oro, il 10 e 11 giugno 2023 ha corso in pista a Saronno 24 ore consecutive in una sfida contro il tempo ed a favore della solidarietà raccogliendo fondi per donare all’Associazione “Disabilincorsa-ODV” un tandem per permettere a non vedenti ed ipovedenti di poter assaporare il piacere di una pedalata nella natura, un allenamento, una cicloturistica, un’uscita domenicale o qualsiasi altra manifestazione ludico/agonistica.
Ogni tandem ha un costo di € 4.500 circa e noi faremo di tutto per acquistarne tantissimi da mettere a disposizione degli atleti non vedenti.
Potete già coinvolgere i vostri amici ed amiche e donare 10 centesimi per ogni km oppure scommettere su quanti km riuscirà a correre Diego e donare una cifra specifica oppure ancora, donare liberamente senza nessun vincolo.
Donare è semplicissimo: basta cliccare sul pulsante che trovi di seguito.
Se pensi che Diego correrà sino a 50 km, potrai donare 5 euro.
Se pensi che Diego correrà tra i 50 km e i 100 km, potrai donare 10 euro.
Se pensi che Diego correrà tra i 100 km e i 150 km, potrai donare 15 euro.
Se pensi che Diego correrà più di 150 km o vuoi comunque fare una donazione libera, puoi farlo inserendo l’importo che desideri.
Diego Donegà avrà bisogno di tutto l’incitamento possibile durante la sua/nostra corsa perché il nostro atleta verrà aggiornato in diretta circa le donazioni ricevute e ha promesso che ce la metterà tutta per correre il più possibile!
Lo spirito della donazione è quello di sostenere l’Associazione Disabilincorsa-ODV affinché possa continuare con i suoi progetti.
Se non hai Paypal, ecco tutti i modi per effettuare una donazione con Satispay o con bonifico: https://www.disabilincorsa.com/donazioni/
Sponsor ufficiale del progetto
Drytech Italia Impermeabilizzazioni
Via Valtellina, 6
22070 Montano Lucino (CO)
La Drytech è specializzata nell’impermeabilizzazione delle costruzioni in falda, in ambito di prevenzione e risanamento, a Montano Lucino in provincia di Como.